Tempi e costi di spedizione

1) Consegna della merce

Le spedizioni dei prodotti ordinati dai clienti sono effettuate tramite Corriere scelto dal Venditore. Tutti i prodotti aggiunti al carrello sono in pronta consegna.

2) Tempi di spedizione

La spedizione dell'ordine è subordinata alla corretta formulazione dello stesso, alla avvenuta ricezione del pagamento e in ogni caso all’accettazione del venditore. Gli ordini completati sono spediti il giorno stesso, oltre l’orario 14.00 la spedizione avviene entro il giorno lavorativo seguente. Nel momento della spedizione viene inviata email di conferma avvenuto ordine

Località

Servizi

Tempo di Consegna

Tutta Italia

assicurazione, tracking

1-7 giorni

Isole Italiane

assicurazione, tracking

7-10

Per spedizioni urgenti si consiglia pagamento tramite PayPal, Carta di Credito. Per il bonifico bancario infatti sono necessari 1/2 giorni per riscontrare il buon esito del pagamento.

Premesso come il Venditore farà tutto quanto in suo potere per garantire la consegna nei termini sopra pattuiti, garantisce la consegna entro un termine massimo di 15 giorni dalla sua accettazione dell’ordine.

3) Costi di spedizione

Le spese di spedizione: Dipendono dal volume e dal peso del pacco.

Premesso quanto sopra è possibile che per alcune zone d’Italia il costo della spedizione sopra indicato subisca una maggiorazione, in tal caso il Venditore contatterà il Cliente che sarà libero di accettare la predetta maggiorazione o annullare l’ordine.

4) Cosa fare in caso di mancata consegna

Se il Corriere non fosse in grado di trovare l'indirizzo di consegna indicato in fase di ordine, dal traking dell'ordine risulterà che la spedizione è "in giacenza" presso la filiale di competenza del Corriere. Il Corriere effettuerà due tentativi, suggeriamo di sbloccare la giacenza impostando una consegna con "obbligo di chiamata del corriere", in questo modo sarà possibile guidare il Corriere fino all'indirizzo indicato.

5) Cosa fare in caso di lasciato avvisto del corriere

Se il Cliente trovasse un "lasciato avviso", significa che il Corriere è passato in un momento in cui il Cliente non era presente all'indirizzo indicato. Dal traking dell'ordine risulterà che la spedizione è "in giacenza" presso la filiale di competenza del Corriere.